The Sims: Magie e incantesimi è la settima espansione uscita per il videogioco di simulazione per PC The Sims, dedicata alle magie e agli incantesimi.

Con l'espansione è possibile risolvere enigmi e, studiando magia con il "libro di famiglia Spellbook", sbloccare nuovi incantesimi e inventarne di nuovi, con diversi effetti come le trasformazioni in rospo, le teste d’asino, i lampi, conigli che escono dal cappello, o levitazione. Oltre gli incantesimi troviamo gli amuleti, che possono essere fabbricati dai sims; e generano effetti come spettri camerieri. La capacità di evocare buoni incantesimi cresce con i punti cucina, quella degli amuleti con punti meccanica. Vengono inoltre introdotti nuovi personaggi: maghi, vampiri, mummie, spiriti, venditori ambulanti, farmacisti locali e la "Regina Malvagia". All'inizio del gioco "l'uomo del mistero" comparirà a casa vostra per portarvi un "kit di magia" contenente il libro degli incantesimi, qualche magiamoneta, una bacchetta magica, il "caricatore di bacchette" (con cui è possibile produrre nuovi incantesimi), e i primi tre ingredienti per il primo incantesimo: rospificazione.

Si aggiunge il nuovo quartiere di "Magic Town", dove è possibile esercitarsi e apprendere nuovi trucchi. Con questi si vincono le "magimonete", mediante le quali è possibile acquistare nuovi ingredienti magici per i propri incantesimi. In questo quartiere c'è la possibilità (solo per chi possiede la bacchetta magica) di frequentare duelli magici o esibirsi in spettacoli. Per questi ultimi occorre avere più punti logica possibili.

Sono introdotti anche nuovi oggetti, come bacchette magiche, alberi che si muovono, quadri che parlano, il magico traveling salesman, armadio degli scheletri, omini da giardino, scale che scricchiolano, muri nuovi, piani, temi di tetti, cibi, appezzamenti per crescere e cogliere l'uva e le bacche, alveari, filatoi, forni, set di mobili mediterranei e numerosi abiti.

 

More Screenshots in The Sims 1 Gallery

{jcomments off}

 

 

The Sims Superstar è la sesta espansione uscita per il videogioco di simulazione per PC The Sims, dedicata alla vita da star.

Viene aggiunto il nuovo quartiere di "Studio Town", dove si trovano atelier di moda e studi di musica e di cinema e dove è possibile ai sims esercitare i propri talenti. Vi sono presenti anche nuovi locali come i sushi bar e boutiques esclusive. Con l'espansione è possibile incontrare Marilyn Monroe, Avril Lavigne, Andy Warhol, Christina Aguilera o Richie Sambora.

Vengono inoltre aggiunti circa 150 nuovi oggetti, in gran parte imperniati sul tema dello spettacolo, come dei riflettori per illuminare esibizioni casalinghe.

Per avere successo è richiesto che il sim si impegni e dedichi tempo ai provini e alla caccia all'amico giusto, anche a scapito di vita sociale e vacanze e senza poter lavorare e guadagnare nel frattempo.

 

More Screenshots in The Sims 1 Gallery

{jcomments off}

 

 

Con l'espansione è possibile acquistare diversi tipi di animali (cani, gatti, uccelli, pesci d'acquario, tartarughe e anche iguane), che entrano di diritto a far parte della sim-famiglia. Gli animali hanno gli stessi bisogni e necessità di ogni sim. Tendono ad agire con una certa indipendenza, a sporcare la casa e a non rispondere agli ordini, ed è necessario addestrarli a comportarsi più civilmente. Sono una fonte di compagnia e divertimento per i sims. All'acquisto è possibile scegliere la razza e il sesso dell'animale, scorrendo un catalogo e quindi dare un nome all'animale.

Un nuovo centro dedicato agli animali sorge nella vecchia città. Vi sono presenti specialisti che possono consigliare su come avere cura e addestrare gli animali.

Sono presenti anche nuovi oggetti, creati appositamente per gli animali (cucce, vaschette per il cibo, materassini per dormire, gattaiole, cibo per animali, gabbie per pappagalli e acquari per pesci). Sono anche introdotte cinque nuove carriere (circense, moda, educazione, addestramento di animali, cuoco).

L'espansione rende inoltre possibile curare e coltivare un giardino personalizzato, con una grande varietà di piante, inclusi alcuni prodotti commestibili.

 

More Screenshots in The Sims 1 Gallery

{jcomments off}

 

 

The Sims In Vacanza è la quarta espansione uscita per il videogioco di simulazione per PC The Sims, dedicata alle vacanze da trascorrere in tre diverse possibili mete: la montagna, la campagna e il mare

Nell'"isola delle vacanze" è possibile trascorrere il periodo di riposo sia in montagna che al mare, con hotel per famiglie. Per recarvisi si deve chiamare un taxi al telefono e l'auto di colore azzurro porterà ad una schermata dove è possibile scegliere l'albergo dove essere portati. È possibile modificare i lotti di vacanza già esistenti o crearli da zero.

Nell'isola sono presenti negozi di souvenir, che è possibile acquistare per se o come regali. Sono stati introdotti 125 nuovi oggetti, tra cui quelli per la casa: ("camino Max in pietra", "set di mobili in stile rustico", "mobili in legno antichi", "scivolo per la piscina") per le vacanze ("vasca a idromassaggio rotonda", "tavolo da picnic", "ponticello per pescare", "casa igloo", "rete per giocare a pallavolo", "giochi di tiro con l'arco", "negozi di bancarelle", "mura per combattimento di palle di neve", "postazioni snowboard sci".

Nell'isola sono disponibili nuovi personaggi, delle mascotte che fanno da guida nell'avventura e informano dei servizi vacanzieri disponibili.

More Screenshots in The Sims 1 Gallery

{jcomments off}

Pagina 1 di 2

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

Gioca con il mondo di The Sims

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2019 MondoSims. All Rights Reserved