Panoramica

 Trasforma i tuoi Sims in potenti vampiri e vivi per l'eternità in una nuova e inquietante ambientazione con The Sims 4 Vampiri. Crea una varietà di vampiri servendoti dei nuovi strumenti e sblocca poteri unici che conferiscono ai tuoi Sims capacità soprannaturali. Rifugiati a Forgotten Hollow, costruisci un covo e incontra altri esseri immortali.

Crea vampiri – Con le nuove opzioni di "Crea un Sim", crea dei Sims vampireschi dall'aspetto affascinante o spaventoso. Scegli i loro canini e dei misteriosi occhi brillanti, poi personalizza una forma oscura da assumere quando sei in preda alla rabbia o spaventi altri Sims.

Scatena poteri soprannaturali – Acquisisci e adopera decine di poteri unici che conferiscono ai vampiri la capacità di controllare le menti dei Sims e di evocare l'energia degli spiriti. Equilibra le tue abilità agendo sulle debolezze e sblocca nuovi poteri vincendo duelli epici per salire di grado.

Rifugiati a Forgotten Hollow – Per i vampiri la terra di Forgotten Hollow, oscura e avvolta dalla nebbia, è il luogo ideale per socializzare e lasciarsi andare. Visita la villa abbandonata per svelarne i segreti, raccogli gli ingredienti per le nuove ricette raccapriccianti o trasferisciti nel tuo covo personale.

Vivi per l'eternità – Scopri come vive un vampiro e scegli come vivere. Vuoi placare la tua sete con i Sims o cibandoti dei frutti di plasma? Preferisci schierarti dalla parte del male e provocare disastri o rigare dritto e formare una famiglia di vampiri? Quale che sia la tua scelta, evita sempre la luce solare e i cibi conditi con l'aglio!

Multimedia

 REQUISITI DI SISTEMA (PC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 2 GB
DISCO RIGIDO: almeno 1 GB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.:Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio


REQUISITI DI SISTEMA (MAC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 1 GB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

Altri giochi

MondoSims

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

Gioca con il mondo di The Sims

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2018 MondoSims. All Rights Reserved