Gli oggetti nascosti di The Sims 4

oggetti nascosti di The Sims 4

All'interno del gioco sono presenti degli oggetti "nascosti" che il giocatore non può trovare all'interno della modalità costruisci, parliamo ad esempio degli oggetti che si trovano come decorazione all'interno degli scenari e nei luoghi non modificabili dal giocatore.

Ma c'è un modo per ottenere tutti questi oggetti, vi basterà utilizzare un trucco! Scopriamo assieme come fare.

Entrate nella modalità costruisci del gioco e successivamente aprite la console dei trucchi Ctrl + Shift + C e digitate bb.showhiddenobjects

Ora in basso a destra della schermata, dove ci sono i filtri noterete che comparirà una nuova categoria, chiamata Debug, selezionate la voce e vedrete comparire tutti gli oggetti che avete sempre visto in giro per lo scenario e che non avete mai potuto utilizzare.

oggetti nascosti di The Sims 4

 

Ma non finisce qui, infatti se nel box di ricerca provate a scrivere debug e selezionate una della voci **DEBUG** otterrete tanti altri oggetti, come ingredienti, collezioni e tanto altro!

oggetti nascosti di The Sims 4

Simone
Author: Simone
Founder
Giocatore di The Sims e SimCity da oltre 15 anni, informatico e programmatore per lavoro. La passione e la determinazione permettono di realizzare grandi cose!

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2020 MondoSims. All Rights Reserved