MondoSims in collaborazione con Annamaria di LhindiChannel è lieta di annunciare l'arrivo di una serie di gameplay di The Sims 4 volti a presentare e farvi viere l'esperienza di The Sims!
Seguiremo la storia di tre Sims con caratteri e personalità totalmente differenti.
Lucrezia (la “Scorbutica) è una ragazza molto giovane, infatti appena compiuti i vent’anni decide di lasciare casa propria e trasferirsi altrove, i motivi che la convincono sono diversi. Abitava insieme al padre, con cui ha sempre avuto frequenti discussioni; la madre invece morì quando era molto piccola, tutto questo non le ha permesso di crescere in un ambiente sereno. Lucrezia ha sempre risentito della mancanza di una figura femminile nella sua vita, e quella casa fonte di troppi ricordi. Nonostante l’insicurezza decide così di andare a convivere con i suoi amici, che conosce ormai da tantissimi anni e con cui ha un bel rapporto, secondo lei potrebbero aiutarla con quella che sarà una vita piena di responsabilità: Gabriele e Fabio.
Gabriele (il “Belloccio”) ha 26 anni, e rispetto a Lucrezia possiede un passato più felice, infatti proviene da una famiglia benestante, che gli ha permesso di poter fare ogni cosa, insomma la vita gli ha sempre sorriso. Chissà se se la caverà senza i soldi del papino?! Uhm, voi che dite?
Infine c’è Fabio, uomo di 32 anni (il “Nerd”), lo si intuisce anche dal “soprannome”, è proprio quello che si definisce “un fissato di videogiochi” che concentra la sua vita unicamente su quest’ultimi. Il suo migliore amico è senz’altro il computer. Ha sempre vissuto con la madre, una donna amorevole e attenta a ogni richiesta del suo piccolino, si fa per dire…
A presto con la prima puntata!