The Sims Vivere Alla Grande è la prima espansione uscita per il videogioco di simulazione per PC The Sims. Introduce nuovi personaggi, oggetti, opzioni, carriere e stili di arredamento. Sono inoltre stati aggiunti nuovi lotti (50) e 4 nuovi vicinati. È stata l'unico expansion pack a non essere caratterizzato da un tema preciso.
Con i nuovi arredamenti si possono creare un'intera serie di ambienti (rustico, medioevale, futuristico), con oggetti in stile che possono essere combinati tra loro. Tra i nuovi oggetti aggiunti (125), i più noti sono: "lampada magica del Genio", "sfera di cristallo", "strumenti musicali", "letto cuore vibromatic", "laboratorio per esperimenti", "robots servi e "macchina elettronica.
Cinque le nuove carriere aggiunte: "Paranormale", "Giornalistica", "Informatica", "Fannullone" e "Musicale".
Sono stati aggiunti anche alcuni personaggi non giocanti: il "Clown Tragico", che appare quando un Sim è depresso; gli extraterrestri, dai quali si può essere rapiti; la Morte in persona, con la quale si potrà negoziare per impedirle di poter con sè un Sim; il Genio della Lampada, che, una volta invocato, realizzerà un desiderio oppure combinerà un disastro - assolutamente a caso. Fanno la loro comparsa anche due animali: gli scarafaggi (che spuntano quando la casa è in disordine) e il porcellino d'India, capace di trasmettere una grave malattia ai Sim se la sua gabbia non è costantemente puilta (la malattia trasmessa dal porcellino d'India può anche rivelarsi mortale per i Sims; l'unico modo per combatterla è acquistare il quadro che raffigura l'animale e farlo ammirare al personaggio).
More Screenshots in The Sims 1 Gallery
{jcomments off}