Ecco la seconda parte delle domande poste dalla community, a rispondere a queste domande anche questa volta troviamo Ocean Quigley, il capo produttore Kip Katsarelis e il capo progettista Stone Librande. Che sono stati abbreviati rispettivamente in OQ, KK e SL. Buona lettura!
Mkareha: Ci sarà la terraformazione tramite una "modalità Dio" come in SimCity 4?
Direttore creativo Ocean Quigley: No, la possibilità di terraformazione di questo SimCity avverrà su una scala di ingegneria civile e sarà la conseguenza naturale della costruzione di strade, dello sviluppo di zone e della collocazione di edifici.
neil5280: Non è strano per voi chiamare questo gioco SimCity, quando si allontana notevolmente dai precedenti elementi chiave a cui i fan erano affezionati e che si aspettavano di ritrovare?
OQ: No, non potrebbe chiamarsi diversamente. Sarà comunque possibile costruire strade, suddividere la città in zone, fornire servizi pubblici cittadini, far crescere la città e farla prosperare. I meccanismi classici di SimCity sono gli stessi. Siamo sempre propensi ad aggiungere nuove idee e approcci innovativi al gioco.
Un'interessante post pubblicato sul sito ufficiale raccoglie tutte le domande poste dalla community, a rispondere a queste domande troviamo Ocean Quigley, il capo produttore Kip Katsarelis e il capo progettista Stone Librande. Che sono stati abbreviati rispettivamente in OQ, KK e SL.
Le domande sono state moltissime, così sono stati realizzati due grandi post, qui di seguito trovate il primo, mentre il secondo verrà pubblicato a breve. E' molto lungo da leggere, però ne vale la pena, ci sono tantissime nuove informazioni! Buona lettura.
MamaLuigiST: Molti pensano che le texture abbiano un aspetto "plasticoso", e siano troppo pulite e imperfette. Ci saranno modifiche prima del lancio?
Direttore creativo Ocean Quigley: Stiamo ancora lavorando alle texture. Molto di quello che vedrete è ancora in fase di produzione. Stiamo lavorando molto sui materiali da costruzione, in modo che il vetro abbia l'aspetto del vetro e il metallo abbia l'aspetto del metallo - gli edifici terminati avranno il loro look distintivo e non dovranno assolutamente sembrare di plastica o cartone. Vogliamo precisare che gli edifici hanno anche una funzione da interfaccia. Devono mostrare il loro status, e se rendiamo il loro aspetto troppo complesso, gli stati della simulazione sono più difficili da vedere.
Durante la conferenza stampa EA in occasione dell'E3 sono stete rilasciate molte nuove informazioni (che approfondiremo nei prossimi articoli) ma anche tanti nuovi media. Ecco 12 immagini del gioco!
Potete ammirarle nella nostra Gallery dedicata a SimCity
Il prossimo 5 Giugno 2012 si terrà un'incontro live con Kip Katsarelis, senior producer di Maxis, che risponderà alle domande da parte dei giocatori sul futuro gioco di SimCity che uscirà nel prossimo 2013! Tutto si svolgerà direttamente online sul sito di Origin quindi se avete qualche domanda sul gioco questa è l'occasione giusta!
Prendete parte anche voi alla chat utilizzando l'applicazione che trovate in questa pagina!
Puntuale come un'orologio ecco arrivare la quarta parte del dietro le quinte dell'innovativo motore grafico Glassbox di SimCity! Oggi ci viene illustrato il fuoco visto con il nuovo motore grafico, scopri come il fuoco può accendersi e propagare sulla tutta la tua città!
MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...
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