Panoramica

Vizia i tuoi Sim per un giorno con The Sims 4 Un giorno alla Spa. Visita la nuova Spa Equilibrio Perfetto per un massaggio tonificante, oppure sviluppa la nuova abilità di benessere con lo yoga. Dopo un bagno rilassante nei fanghi, entra nella sauna per sciogliere le tensioni quotidiane. Riceverai inoltre una varietà di nuovi oggetti e decorazioni, e potrai infondere nella tua casa una serenità tale che i tuoi Sim non potranno che trovare la propria pace interiore!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Nuovo ritrovo: Spa Equilibrio Perfetto - Il nuovo ritrovo è caratterizzato da un'atmosfera tranquilla e accogliente, ed è ricco di strutture e attività uniche che tonificheranno senza dubbio anche il Sim più stressato. Scegli tra quattro ritrovi Spa prefabbricati o costruisci il tuo.

Riflettori sul benessere – Con la nuova abilità di benessere, i Sim possono dominare la loro mente, il corpo e le emozioni. Sviluppando la nuova abilità attraverso lo yoga e la meditazione, i tuoi Sim sbloccheranno il potere della levitazione e del teletrasporto!

Massaggio. Vapore. Distensione. – Dalla riflessologia al massaggio con le pietre, ora i tuoi Sim possono ricevere e praticare una varietà di massaggi che comportano una serie di benefici. Distenditi e rilassati nella nuova sauna mentre i Sim maliziosi organizzano qualche scherzo maleodorante.

Scivola nel comfort – I tuoi Sim non dovranno sacrificare lo stile per il comfort con la nuova collezione di abiti elegantemente informali per la casa e di pratiche pettinature.

Costruisci nello spirito dello zen – Installa una vasca per i bagni di fango e un nuovo acquario per pesci tropicali. Porta tutti i mobili e le attrezzature per il relax nella casa del tuo Sim!

 REQUISITI DI SISTEMA (PC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 2 GB
DISCO RIGIDO: almeno 1 GB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.:Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio


REQUISITI DI SISTEMA (MAC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 1 GB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

Altri giochi

MondoSims

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

Gioca con il mondo di The Sims

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2018 MondoSims. All Rights Reserved