Panoramica

 Offri ai tuoi bebè nuove opportunità di esprimere le loro personalità, bruciare energie e stringere amicizie con The Sims 4 Bebè Stuff. Vesti i tuoi piccoli Sims con una varietà di completi deliziosi e di pettinature adorabili. Usa gli arredi colorati per costruire uno spazio dedicato al gioco all'aperto dove i bebè possano divertirsi con lo scivolo, gattonare nelle gallerie e giocare con le palline colorate in compagnia.

Indossa capi adorabili. Esprimi le personalità dei tuoi bebè con i nuovi articoli alla moda e le pettinature per maschietti e femminucce. Scegli fra una varietà di abiti superiori, inferiori e scarpe per mettere in mostra lo stile inconfondibile di ciascuno. Indossa completi fantasiosi: magliette con ali di farfalla, cappucci a forma di animali e perfino mocassini con i colori dell'arcobaleno.

Tuffati nel divertimento. I bebè possono bruciare energie divertendosi con la raccolta di articoli da parco giochi. I Sims più piccini possono fare un salto nella vasca delle palline con gli amici, sfrecciare sullo scivolo o scorrazzare attraverso le gallerie colorate. Con un pizzico di immaginazione, i bebè possono far finta di essere intrepidi pirati o astronauti alla conquista dello spazio!

Ospita momenti di gioco. Costruisci lo spazio ideale dedicato al gioco in un parco o in un cortile, poi invita da te i vicini per un momento di gioco! I bebè possono stringere amicizie e scatenarsi mentre i genitori facilitano il divertimento, raccontano storie e grigliano i cibi preferiti dei bambini.

Multimedia

 REQUISITI DI SISTEMA (PC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 2 GB
DISCO RIGIDO: almeno 500 MB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio


REQUISITI DI SISTEMA (MAC)

SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 500 MB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto

SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

Altri giochi

MondoSims

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

Gioca con il mondo di The Sims

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2018 MondoSims. All Rights Reserved