Panoramica

Sei tu a dirigere il posto di lavoro con The Sims 4 Al Lavoro! Controlla attivamente i tuoi Sims mentre sono al lavoro e decidi se li aspetta un'importante promozione o se diventeranno una minaccia per i colleghi. Accorri e salva innumerevoli vite come medico, tormenta i vicini con invenzioni perfide come scienziato o ispeziona le scene del crimine e risolvi i grandi casi come detective. Se preferisci essere il capo di te stesso, puoi perfino creare, personalizzare e gestire il tuo negozio per diventare "simoleonario"! Sei tu a decidere come i tuoi Sims si metteranno al lavoro.

Diventa un medico, un detective o uno scienziato. Prendi il distintivo, lo stetoscopio o il camice da laboratorio e mettiti al lavoro! Controlla i tuoi Sims nei nuovi ritrovi delle carriere e usa le tue capacità analitiche per creare folli invenzioni come scienziato, guarda quali segreti scoprirai ispezionando scene del crimine come detective, oppure cura i pazienti, fai nascere i bambini ed effettua operazioni d'emergenza come medico.

Apri il tuo negozio. Sei tu a dirigere l'attività! Crea il tipo di negozio che desideri: un panificio, una boutique di abbigliamento, una galleria d'arte, una libreria e altro ancora. Personalizza ogni aspetto della tua attività con la modalità Costruisci e guarda affluire i simoleon! Seleziona gli articoli da vendere, gestisci i dipendenti come ritieni opportuno e corteggia i clienti per concludere gli affari.

Acquisisci nuove abilità. Aiuta i tuoi Sims ad acquisire nuove abilità per creare oggetti ancor più unici e divertirsi in The Sims 4. Scatta una foto impeccabile o cuoci e decora un dolce delizioso con le nuove abilità di fotografia e cottura. Esponi le tue creazioni a casa o vendile per guadagnare qualche simoleon in più.

SPECIFICHE MINIME PC

S.O.: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 2 GB
DISCO RIGIDO: almeno 3 GB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto


SPECIFICHE CONSIGLIATE PC

S.O.:Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

 

SPECIFICHE MINIME MAC

S.O.: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 3 GB di spazio libero (14 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 9600M GT, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria.
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l'attivazione del prodotto


SPECIFICHE CONSIGLIATE MAC

S.O.: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio

Altri giochi

MondoSims

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

Gioca con il mondo di The Sims

Gioca con le APP interamente dedicate a The Sims e divertiti a testare le tue abilità attraverso quiz e giochi, oppure realizza le tue personali cartoline da condividere con gli amici e tanto altro ancora... Vai al sito

© 2018 MondoSims. All Rights Reserved