Miss & Mister MondoSims 2015 - II Fase: Carriere che passione

miss mister 2015 seconda fase

Eccoci alla seconda fase... Carriere che passione!

DURATA: La seconda fase del concorso termina Mercoledì 18 Novembre 2015 alle ore 23:59

In questa fase possono partecipare solamente coloro che hanno preso parte alla prima fase.
Non saranno accettati nuovi Sims.

Realizzate uno scatto artistico dei vostri Sims mentre svolgono il propri lavoro, scegliete voi liberamente la carriera e anche come rappresentarla! Le possibili combinazioni sono molte, a voi la libertà di scegliere!

 

Come presentare un Sims

Ogni utente deve inviare tutte le foto richieste tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure come messaggio privato sulla nostra pagina facebook (http://www.facebook.com/MondoSims)

Nel messaggio che invierete dovete inserire:

Informazioni Utente
- Nome
- Nickname
- Email alla quale contattarvi


Informazioni generali Sims
- Nome e Cognome
- Età
- Provenienza

Foto richieste
- Figura intera con abito da lavoro
- Libera mentre svolge il proprio lavoro


La prima foto ovvero la figura intera con abito da lavoro deve essere fatta con lo sfondo di un colore uniforme! Per sfondo uniforme si intende tutto di un solo colore (ad esempio bianco, nero, blu…), niente doppi colori (niente righe alterne, colonne alterne o mezzi muri), se volete potete utilizzare lasciare lo sfondo grigio del Crea Un Sim (CAS).

Le foto possono essere ritoccate con Photoshop purchè non si modifichino i tratti dei sim, ma solo per effetti, luci ecc… Attenzione a non coprire troppo il Sim, è lui che deve stare al centro dello scatto, non la scenografia!

NB. In questa fase è concesso il cambio di pettinatura (mantenendo invariato il colore).

Un consiglio, siete liberi di utilizzare tutti gli accessori che desiderate, attenzione però a non utilizzarne troppi oppure a utilizzare accessori che nascondono il viso dei Sim, in questa fase vi saranno delle eliminazioni e perciò è molto importante mostrare il vostro Sim in tutta la sua bellezza!

 

Al termine di questa fase pubblicheremo sul sito e su facebook un album con tutte le foto ricevute,per permettervi di mettere i Mi piace alle foto dei vostri sim preferiti!

Leggi il regolamento ufficiale del concorso

 

DURATA: La seconda fase del concorso termina Mercoledì 18 Novembre 2015 alle ore 23:59

Simone
Author: Simone
Founder
Giocatore di The Sims e SimCity da oltre 15 anni, informatico e programmatore per lavoro. La passione e la determinazione permettono di realizzare grandi cose!

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2022 MondoSims. All Rights Reserved