Miss & Mister MondoSims 2013 - I Fase: Application

Eccoci alla prima fase.. ovvero le Application! In questa prima fase dovrete presentare i vostri Sims!

DURATA: La prima fase del concorso termina Martedì 19 Novembre 2013 alle ore 23:59

Le application sono aperte a tutti e ciò vuol dire che tutti coloro che lo desiderano possono partecipare e presentare i propri sim. Ricordiamo che per partecipare a queste selezioni occorre utilizzare The Sims 3 e dovete iscrivere i propri sim due a due (ad esempio un maschio e una femmina oppure due maschi e due femmine) per maggiori info leggere il regolamento principale.

 

Come presentare un Sims

Ogni utente che partecipa deve inviare la presentazione dei propri sim tramite email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure come messaggio privato sulla nostra pagina facebook (http://www.facebook.com/MondoSims)

Nel messaggio che invierete dovete inserire:

Informazioni Utente
- Nome
- Nickname
- Email alla quale contattarvi


Informazioni generali Sims
- Nome e Cognome
- Età
- Provenienza

Foto richieste
- Primo piano su sfondo uniforme
- Figura intera su sfondo uniforme
- Libera a vostra scelta


Le prime due foto ovvero il primo piano e la figura intera devono essere fatte con indosso un costume da bagno (no biancheria o altri indumenti), per sfondo uniforme si intende tutto di un solo colore (ad esempio bianco, nero, blu…), niente doppi colori (niente righe alterne, colonne alterne o mezzi muri), se volete potete utilizzare lasciare lo sfondo grigio del Crea Un Sim (CAS), inoltre le prime due foto non possono essere ritoccate con programmi di fotoritocco, mentre potrete ritoccare, quindi applicare effetti e quello che volete sulla foto libera.

 

Al termine di questa fase pubblicheremo sul sito e su facebook un album con tutte le adesioni ricevute,per permettervi di mettere i Mi piace alle foto!

Leggi il regolamento ufficiale del concorso


ESEMPIO messaggio.

Informazioni Utente

Nome: Simone
NickName: Simone262
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Informazioni generali Sim
Nome: Samantha River
Età: 23
Provenienza: Twinbrook

Foto richieste
Primo piano su sfondo uniforme



Figura intera su sfondo uniforme



Libera a vostra scelta

Simone
Author: Simone
Founder
Giocatore di The Sims e SimCity da oltre 15 anni, informatico e programmatore per lavoro. La passione e la determinazione permettono di realizzare grandi cose!

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2022 MondoSims. All Rights Reserved