The Sims 4 Stagioni in sviluppo

the sims 4 seasons fan logo mondosims

Nelle ultime ore sta girando questa notizia, pare che un membro della community che su twitter potete trovare con il nome TheSims4TBAF durante una chat con il servizio clienti EA abbia provato a chiedere se la stagioni arriveranno nel gioco e si è sentito rispondere che The Sims 4 Seasons è in fase di sviluppo!

the sims 4 seasons rumors 2018 2

Ovviamente va tutto preso con le pinze, il servizio clienti non ha un ruolo ufficiale nel diffondere questo tipo di notizie e potrebbe essere una risposta non del tutto attendibile e data solo perchè prima o poi sicuramente avremo le stagioni.

Simone
Author: Simone
Founder
Giocatore di The Sims e SimCity da oltre 15 anni, informatico e programmatore per lavoro. La passione e la determinazione permettono di realizzare grandi cose!

Su di noi

MondoSims viene fondato nel 2008 da un progetto ideato da Simone che decide di creare un nuovo spazio di condivisione per appassionati del gioco, con in comune la passione di creare e condividere la propria esperienza di gioco...

This site is not endorsed by or affiliated with Electronic Arts, or its licencors. Trademarks are the property of their respective owners.
© 2008 - 2022 MondoSims. All Rights Reserved